Convegno “Ragazz@ interrott@”

Nel nostro canale YouTube trovate i video degli interventi.

Apertura del Convegno

Saluti istituzionali: Francesco Lazzarini (DS CPIA di Padova), Andrea Bergamo (Direttore UAT 5 Padova Rovigo), Regione Veneto, Provincia di Padova, Marta Nalin (assessora al Sociale, Comune di Padova)
Ragazze e ragazzi interrotti sulle strade della dispersione: stimoli di partenza: dialogano sul tema Piergiorgio Reggio (Fondazione Demarchi, Trento e Università Cattolica, Milano), Andrea Bortolotti (Istituto di Formazione Professionale “S. Pertini”, Trento) e Francesco Lazzarini (CPIA di Padova)

Prima sessione: Attraverso la dispersione: la situazione